martedì 17 maggio 2011

Condizionatori Scontati Climatizzatori Low cost Ma poi quanto costano Veramente

Abbiamo deciso di pubblicare una mail di un nostro cliente che ha acquistato un condizionatore in un noto centro commerciale e per ricollegarci ad un nostro post di qualche tempo fa, ciò conferma il fatto che, risparmiare sull'acquisto del condizionatore o climatizzatore, da queste persone che pubblicizzano miracoli di costi bassi comprensivi di installazione in realtà nascondono il fatto che non sono all'altezza di fornire il servizio reclamizzato in quanto per poter contenere i prezzi si avvalgono di artigiani esterni con contratti capestro e moli di lavoro insostenibili, come anche a noi capitato, volendo fornire un servizio di installazione post vendita, presso un brico di notevoli dimensioni, ma abbiamo dovuto volentieri rinunciare, in quanto i costi non coprivano i materiali di buona qualità che noi installiamo e neppure le normali tempistiche di installazione, quindi è comprensibile che una volta venduto il prodotto, se lo stesso ha problemi vi abbandonano a voi stessi, e diventa una sorta di scaricabarile di responsabilità dal quale gli unici danneggiati siete voi.
Chiamate noi Home-services 0223161630 e di questi problemi non ne avrete mai!!!!!


Chiaramente abbiamo cancellato il nome del centro commerciale ed il nome del cliente e lasciato il testo come ricevuto, il signore come si denota non è di nazionalità italiana, ma a quanti capita di essere ingolositi da un prodotto a basso costo senza pensare alle conseguenze.

Buongiorno, vorrei sapere se potete aiutarmi, ho un problema con un climatizzatore che ho comprato a giugno del'anno scorso da ******* di Gessate, allora l'instalazione è stata fatta un amico del mio cognato un eletricista, una volta instalatto non'è mai partito, subito ho conttatato il servizio cliente e loro hanno contattato un tecnico che faceva assistenza, e che mi doveva conttatare per verificare qualle fosse il problema, questo non mi ha chiamato, ho ricontattato il servizio e loro mi hanno dato il suo numero e ho parlato direttamente con lui e ho spiegato la situazione, questo mi ha detto che i climatizzatore della marca ****** a volte danno problemi di scheda e ha pensato fosse quello e non'è venuto a verificare cosa fosse, io lo chiamavo ogni settimana e lui mi diceva che stava aspettando il pezzo di ricambio, dopo tante chiamate lui è arrivato a casa mia con questa scheda, ha controlato e ha verificato che non'èra quello il problema a controlatto e ha detto che il problema erano gli splitter che probabilmente non erano compatibile con la base visto che tutte 2 aveva delle prese esterne, è andato via e mi ha detto che mi faceva sapere, poi più nulla, ho ricontattato il servizio cliente e anche loro non sapevano più nulla di questo signore che non rispondeva più il telefono. a questo punto mi hanno inviato a dicembre un'altro tecnico di un'altra ditta, questo è entrato non mi ha neanche salutato, ha controlato a provato a ascenderli e nulla, a preso i dati degli splitter e della base non mi ha detto nulla di particolare e che verificava in ditta i dati degli splitter, e che poi venivo conttatato. a gennaio mi ha chiamato l'assistenza e mi ha detto che il tecnico a rilevato che il problema era nella instalazzione, gia li mi sono arrabiato perche lui non mi ha detto al momento che era quello il problema, lei mi ha detto che mi faceva contattare dal tecnico, non mi ha mai chiamato, allora ho richiamato quello che ha fatto l'instalazione e lui mi ha ripetuto che da parte sua era tutto correto.

> > Ho richiamato l'assistenza questa settimana ho spiegato il problema, e lei mi ha detto che loro danno garanzia su il prodotto e non su l'instalazione ma che parlando con il tecnico loro potevano farmi una nuova instalazione, allora questa mattina ho chiamato il tecnico e lui mi ha detto che loro non fanno instalazione soltanto riparazione, e mi ha chiuso il telefono.
> > Vorrei sapere se potevate farmi un preventivo per reinstalare questo climatizzatore, oppure ditemi direttamente quanto costerà, è tutto collegato non so esatamente cosa fare.
> >
> > Saluti.

******************

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...