mercoledì 22 giugno 2011

Condizionatori fissi e loro installazione

I condizionatori detti fissi sono quelli che vengono installati a parete e necessitano di collegamenti di tipo idraulico , con scarico della condensa ed eventuale pompa di drenaggio forzato.
Vanno dotati ove non prevista la predisposizione, di canalizzazione tubazioni etc...
Le richieste dovute al fattore vuoto sono legittime, il vuoto va fatto "SEMPRE" chi dice che non è indispensabile o non è in grado di effettuare un installazione, oppure non vuole perdere 40 minuti per effettuarlo.
Le tempistiche per un lavoro fatto bene a regola d'arte, partono da un minimo di 4 ore due persone per un mono su installazione standard (vedi post precedenti) senza predisposizione in su.
Ed i costi per queste tempistiche incluso i materiali (circa 150,00€)  sono di € 350,00 in su.
Anche oggi ci è arrivata la telefonata dell'ennesimo cliente, alla ricerca dell'installatore che gli ha effettuato l'installazione l'anno scorso di Saronno, in quanto l'impianto non funziona più, a causa di una perdita, ebbene se i lavori vengono ben fatti, incluso il vuoto che serve anche a verificare delle eventuali perdite su giunte fatte male, queste situazioni non sussistono.
Arrabbiarsi non serve, la ricerca del costo sempre più basso non paga mai....
I personaggi così detti a  low cost, un anno con l'altro evaporano proprio come il gas nei vostri condizionatori.
Rivolgetevi ad aziende storiche nel settore ed al prezzo giusto, rammentando sempre che "all'aumentare della richiesta i prezzi aumentano".
Homeservices
02.23161630
345.8013476

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...