mercoledì 1 giugno 2011

Riparazione guasti Guasti Elettrici Milano Saronno Como Varese

Le cause dei guasti sugli impianti elettrici sono innumerevoli, a volte sono semplici guasti dovuti a corti, su apparecchiature elettriche, tipo forni, frigoriferi, lampade,lavatrici, ma a volte i guasti si insinuano all'interno degli impianti stessi, cioè in punti che voi non potete vedere e questi sono i più temibili in quanto i più costosi da riparare.
Alcuni accorgimenti sono quelli di non superare ad esempio, sulle plafoniere o sulle applique, la potenza suggerita dalla casa, ad esempio su una lampada ad ascensione della cucina mai superare i 75 w in quanto se necessitate di
più luce adottate una plafoniera che supporti il wattaggio desiderato.
In quanto potrebbero bruciarsi ed andare in corto i fili.
In visione certe sorpresine, in impianti visibilmente a norma, a livello di estetica per quel che riguarda gli interruttori e le prese, perché sostituite ma con fili vecchi e cotti MOLTO pericolosi e possibile causa di incendio.
Queste alcune nostre riparazioni.
Ma su impianti da rifare, perché con fili rigidi ed in tubazioni visibilmente usurate e prive di scatole di derivazione poste in abbassamenti tetti per l'alimentazione delle plafoniere sottostanti etc.
Chiamateci per ogni tipo di intervento o delucidazione a riguardo e se desiderate un preventivo non esitate a compilare il form.
Home-services
Ufficio 02.23.16.16.30

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...