mercoledì 14 settembre 2011

Riparazione guasti antenne Sky e installazione parabole complete di collegamenti

Antennista diretto 345.801.34.76;
Quando i tempi non sono congrui, per l'assistenza su impianti effettuati da operai Sky, bisogna appoggiarsi a tecnici professionisti con adeguata competenza, professionalità e soprattutto strumentazione, in effetti abbiamo riscontrato che molte volte i clienti che si appoggiano ai nostri servizi, sono quelli che sia su indicazione diretta dei call center Sky, che li orientano verso antennisti esterni alla zona di appartenenza oppure che non possono e vogliono, ovviamente, aspettare le tempistiche Sky, e vogliono la riattivazione immediata del servizio in seguito ad un guasto.
Il sistema di chiamata guasti Sky funziona in questo modo:
Chiamata del cliente al call center Sky,
Invio della richiesta alla ditta, solitamente esterna per l'apertura della chiamata la quale a sua volta ricontatta il cliente per fissare un appuntamento, il tutto in media dai 2 ai 7 giorni e più.
dato che l'individuazione della ditta da inviare avviene tramite celle di competenza secondo le aree decise da Sky.
I costi sono approssimativamente di € 60,00 se l'impianto è in garanzia, con l'aggiunta dei pezzi di ricambio se l'impianto è furi garanzia il costo viene addebitato in fattura Sky.
Il costo dei nostri interventi extra Sky è di € 80,00/100,00 con uscita entro 24 ore materiali esclusi;
Milano Tutta, Varese, Como, e provincia.
Homeservices
02.23161630

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...