lunedì 9 gennaio 2012

Certificazioni elettriche Milano Saronno Como Varese 02.23.16.16.30

Le certificazioni per impianti;
Elettrici, impianti di terra, Scariche atmosferiche, Antenne, Elettrici residenziali, Elettrici Condominiali, Elettrici Aziendali.
Queste le caratteristiche principali relative alle certificazioni per gli impianti effettuati alla regola d'arte.
La Home-services effettua questo tipo di dichiarazioni, ma a differenza di aziende senza scrupoli, effettua le verifiche di rito non vende certifiche a scapito di un maggior fatturato, noi non ci sentiamo di assumerci la responsabilità, di certificare impianti non a norma o senza controllarli, va da se che il costo per chi effettua questo tipo di intervento è maggiore rispetto a chi vende dei pezzi di carta;
Non chiedeteci quindi di certificare impianti non a norma solo per presentare una documentazione, in quanto non vogliamo essere responsabili di impianti non realizzati da noi, non a norma o con la netta volontà di presentare esclusivamente una documentazione, le stesse sono state create per far si che qualcuno si assuma la responsabilità di ciò che dichiara, chi si assume questo onere lo fa a suo rischio e pericolo con la complicità del committente e ne risponde legalmente.
Inoltre basta chiedersi per quale ragione non siete in possesso della stessa , chi ha fatto l'impianto non era abilitato?
Smarrita, potete risalire all'azienda che anche se chiusa la persona fisica vi deve rilasciare copia conforme.
Avete risparmiato sull'installatore?
Tutte queste variabili fanno si che abbiate bisogno della certificazione, i costi per un tecnico che realmente effettua le verifiche del vostro impianto per la vostra sicurezza hanno un costo, risparmiare vuol dire non essere al sicuro dal vostro impianto.
Se quindi non tenete alla vostra sicurezza rivolgetevi a qualcun'altro.
In questo periodo di grave recessione bisogna limare su tutto, ma non sulla propria sicurezza, potrei citare diversi casi di persone folgorate in vasca da bagno. per non aver installato un salvavita da 70€ oppure di persone folgorate con un semplice filo scoperto con il salvavita ma senza la messa a terra collegata ed altro.......
Se state vendendo un immobile e vi serve la dichiarazione, sappiate che anche con la certificazione, se accade qualcosa all'acquirente o lo stesso vi contesta l'impianto elettrico voi siete i responsabili e diretti citati in giudizio ed i primi a risponderne.
Se dopo tutto ciò avete bisogno di una azienda affidabile e certificata non esitate a contattarci in quanto siamo sicuramente in grado di fornirvi un servizio all'altezza delle vostre esigenze con la nostra cortesia esperienza ed affidabilità.
In fede Home-Services
02.23.161630

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...