mercoledì 15 febbraio 2012

MySky Hd con un cavo o due? Home-services Milano

Il decoder My Sky hd è meglio collegarlo con un cavo o due?
Partendo dal presupposto che la funzionalità del decoder mysky, affianca due decoder in uno, permettendo di vedere un canale mentre se ne registra un secondo, la risposta ad un installatore pare ovvia, 2 decoder 2 cavi.
La tecnologia Scr permette di usufruire di una uscita per il collegamenti di 4/6 decoder in cascata numericamente ed in parallelo in split fisicamente, a seconda del modello, ed una uscita singola detta Legacy, per un eventuale ulteriore decoder in modalità 1 lnb.
Infatti quando si guasta l'scr la legacy continua a funzionare perfettamente, dando anomalie sull'impianto in quanto, smettereranno di funzionare i decoder in modalità Scr, ma non quello in 1 Lnb.
Come già detto tempo fa l'Scr è difettoso e non ostante i miglioramenti recenti non vi da la sicurezza di funzionamento continuativo, la sua installazione va effettuata solo per quei casi dove non è proprio possibile passare con il secondo cavo;
Anche se gli installatori Sky ormai per motivo di tempo e voglia, sugli impianti my Sky, e non solo, es. multivision, installano solo illuminatori SCR, se poi bisogna tornare per sostituirli, tanto meglio per loro, il rischio è minimo, in quanto, lo stesso è in garanzia "solo" 90 giorni, (cosa illegale per le leggi italiane in materia di garanzia) e se si guasta dopo tale periodo la sostituzione è a vostro carico a più di € 100,00, senza contare le tempistiche Sky, per inviare un "tecnico" per la riparazione e senza contare anche che tanto si guasterà nuovamente, è solo questione di quando.
Noi invece garantiamo, come di legge il pezzo 1 Anno, secondo le modalità e eccezioni che regolamentano le garanzie sui prodotti, e non installiamo materiali "scrausi" (licenza poetica) che durano più a lungo.
Home-services impianti
Ufficio  02.23.16.16.30
Tecnico 345.801.34.76
Argomenti correlati:
Soluzioni problemi My Sky Hd
Problemi my Sky hd

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...