giovedì 26 luglio 2012

Riparazione Antenne Milano Saronno Como Varese dopo Temporale


Con l'arrivo dei temporali sempre più forti, le antenne sono a rischio soprattutto quelle più vecchie, come capitatoci ieri,una antenna completamente divelta dal temporale a causa della sua cattiva installazione, la stessa ha causato danni al tetto con relative infiltrazione, la sua disinstallazione è risultata particolarmente complessa, in quanto completamente divelta.
Sarebbe bene periodicamente effettuare delle verifiche di tenuta, soprattutto dopo temporali particolarmente forti.
In quanto le spese di sostituzione e riparazione del tetto e dell'antenna sono superiori alle spese di manutenzione a volte basta una verifica anche visiva di tenuta zanche e dei tiranti.
Chiamateci per una verifica o per una messa in sicurezza del vostro impianto, inoltre è bene sapere che le antenne devono essere certificate in quanto le assicurazioni potrebbero richiedere la documentazione relativa alla stessa, e rifiutarsi di pagare la riparazione e/o sostituzione appellandosi alla non conformità dell'impianto.

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...