giovedì 27 settembre 2012

Collegamento e installazione impianti tv e Home-Theater 02.23.16.16.30

La Home-services effettua i collegamenti su impianti Tv, con impianti: satellitari, lettori, pc, Videoproiettori, etc.
Non tutti sanno che il modo corretto per collegare gli impianti Home-Theater è attraverso la fibra ottica anche su impianti Hdmi, in quanto le sorgenti collegate ai sinto-amplificatori,in modalità switch, perdono qualità segnale, audio e video.
I collegamenti vanno fatti in modo stellare, o meglio point to point, in modo da avere collegamenti diretti senza il passaggio attraverso switch che oltre ad essere costosi causano perdita di segnale.
Tutti gli impianti Home entertainment hanno almeno 4 ingressi ottici digitali 5.1 ed altrettanti Hdmi, i televisori hanno almeno 3 ingressi hdmi, ed una uscita ottica 5.1.
Quindi sfruttando le uscite ottiche delle fonti (sat, blu ray, etc.) e collegandole direttamente al sinto-amplificatore, (previo configurazione software) e le uscite delle fonti hdmi direttamente al tv o al videoproiettore, avremo un segnale ottimale non compresso in alta definizione.
Anche gli impianti dei videoproiettori vanno collegate in Hdmi tramite connessioni cat.5/6 e ottiche per un ottima performance.
Per ogni consulenza non esitare a contattarci.
02.23.16.16.30 Home-services.

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...