giovedì 27 settembre 2012

Dichiarazione di Rispondenza 02.23.16.16.30

La Home-services rilascia la dichiarazione di rispondenza in sostituzione della dichiarazione di conformità senza interventi, nei casi in cui:
Gli impianti non in possesso della dichiarazione di conformità siano; conformi alle norme di sicurezza per le normative vigenti all'epoca della prima installazione.
Non siano stati modificati nelle loro parti.
Non vi siano stati aumenti, di potenza senza le dovute modifiche relative agli assorbimenti.
Tutti gli impianti con cavi a vista non sono certificabili.
Gli impianti non rispondenti alle specifiche di legge e per la sicurezza vanno adeguati previo preventivo, una volta effettuati gli adeguamenti viene emessa la certificazione.
Inoltre la dichiarazione di rispondenza non è rilasciabile, da parte di un elettricista, anche se abilitato alla certificazione, per gli impianti in cui la potenza impegnata e superiore ai 6 Kw nominali, ma bisogna avvalersi di un progettista, lo stesso però può rilasciare la dichiarazione di conformità, per l'impianto elettrico senza limiti di potenza, nel caso l'impianto venga completamente rifatto, sempre avvallato, dove necessario, di progettazione.
Home-services

Test per verificare se il tuo Tv è compatibile con il nuovo digitale terrestre T2. Home-services informa.

Oggi chiunque può verificare se il proprio TV (o decoder) è in grado di riprodurre le immagini che saranno trasmesse con la compressione ...