martedì 4 settembre 2012

Impianti Elettrici Home-services. A Meno puoi Trovare ma la qualità lascia sicuramente a desiderare.

I costi in questi ultimi anni sono lievitati in modo esponenziale, per prima cosa la benzina, l'ecopass, per le aree a traffico limitato, non solo a Milano, ma anche ad esempio a Cernusco etc. caselli parcheggi e Multe...ES..80 € per sosta vietata sul marciapiede, etc...Oltre naturalmente al costo del tecnico.
Senza contare incidenti, usura mezzi, danneggiamenti, furti di attrezzature e materiali etc.
Questi costi sono lo scotto, che una azienda deve sostenere per recarsi al domicilio dal cliente, quasi sempre uno o più di questi eventi sono in grado di compromettere mesi di lavoro;
I costi quindi sono proporzionati anche in funzione di  ciò.
La HOME-SERVICES arriva dal cliente con precisione centesimale, ed offre un servizio dato da anni di studio, continui aggiornamenti e esperienza, NESSUN cliente ha mai, ripeto MAI, lamentato problematiche a seguito di nostri interventi.
Lo dimostra il ns blog dove non vi è MAI nessun commento negativo, lasciando lo stesso la possibilità a tutti di commentare senza censura i ns interventi.
Non siamo sicuramente economici, ma la nostra professionalità ci precede, se volete un lavoro ben fatto fallo fare a noi.
A MENO PUOI SEMPRE TROVARE, MA LA QUALITA' LASCIA SEMPRE A DESIDERARE.
HOME-SERVICES.


Con questa potremmo sicuramente abbassare i costi di uscita e risolvere il problema del parcheggio.

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...