venerdì 5 ottobre 2012

Collegamento My Sky HD con un cavo e Scr...

Ma per piacere......
Per funzionare funziona, ma quanto dura? ultima, ma non "ultima" riparazione a Legnano, impianto a balcone distanza 3 metri dal decoder i tecnici Sky cosa installano? L' SCR, per non tirare il secondo cavo,L'impianto smette di funzionare, il cliente chiama Sky, che gli dice di chiamare l'antennista ed il cliente chiama noi.
Arriviamo, verifichiamo l'impianto e constatiamo che l'Scr è guasto, effettuiamo la sostituzione ed il puntamento fine e consigliamo al cliente di far sostituire il decoder, apriamo il guasto con il call center sky e lasciamo il cliente.
Il cliente si reca presso un centro Sky dove non gli cambiano il decoder, ma lo provano, facendogli vedere che funziona correttamente, peccato che loro in negozio non abbiano il collegamento SCR, ma twin (cioè 1 lnb) e quindi non hanno provato il collegamento SCR, rimandandolo a casa con lo stesso decoder difettoso.
Il cliente ci richiama dicendoci che per il centro sky è un problema di puntamento e noi torniamo, senza farci pagare alcun chè, in quanto lavoro è in garanzia, anche se l'impianto non è stato fatto da noi, ma con il nostro decoder e verifichiamo che il nostro decoder funziona correttamente, ma quello del cliente no.
Sostituiamo comunque l'SCR e colleghiamo uno split per potergli far vedere temporaneamente i canali e rimandiamo ancora il cliente al centro Sky.
Tutto ciò per 3 metri di cavo.....................
Possiamo capire su una installazione a tetto dal 7° piano al primo, per problematiche relative al passaggio ove è veramente impossibile passare, ma così è veramente triste.








Home-services.

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...