mercoledì 17 ottobre 2012

Domotica riparazione impianti elettrici Milano

Luci accese all'improvviso? i pulsanti che non funzionano più? ecco i problemi relativi alla domotica ultimamente abbia notato che gli impianti domotici per il comando delle luci, sono più problematici del previsto, soprattutto su impianti Bticino.
Ecco cosa succede a nostri clienti, all'improvviso, nel cuore della notte si accendono da sole le luci in bagno, Terrore ci sono i ladri.....se non vi piglia un infarto e non c'è nessuno in casa, il problema è del relè ripetitivo al q.e.
Oppure rientrate dalle vacanze, come successo a settembre ad un ns cliente, luci accese fisse in casa per tutta l'estate e pulsanti sciolti.
Purtroppo il problema non è imputabile solo all'elettricista, che se chiaramente eccede con i carichi, causa la fusione degli apparati, ma come successo 2 giorni fa, delle apparecchiature "NUOVE" su comandi per luci a led (non su ns impianto) nessun pulsante sciolto, ma stesso problema.
In questo caso bisogna ricorrere alla sostituzione, ricorrendo alla garanzia,, se riuscite a far uscire l'elettricista che ha effettuato l'impianto, cosa che non è stata possibile al ns cliente di Varese.
Home-services

Centralina condominiale Antennisti professionisti Milano. HS impianti.

Intervento per problemi in centrale danno causato da lavori in strada per tranciamento del neutro che ha fatto girare la 380 chiamata alle 9...