martedì 5 marzo 2013

Installazione condizionatori milano e provincia 02.23161630

Home-services Impianti, 02.23.16.16.30 345.801.34.76
Come ogni anno ricorda di effettuare le accensioni dei condizionatori, prima del caldo, sia in pompa di calore, che in deumidificazione che condizionamento, per verificare la tenuta dell'impianto, cosa che raccomandiamo sempre anche durante l'inverno per mantenere lubrificate le parti interne.
Le installazioni dei condizionatori come sempre avranno il loro pieno nel periodo di inizio stagione quindi a quanti abbiano deciso di installare un condizionatore consigliamo di non aspettare per riuscire ad ottenere un buon prezzo ed un buon lavoro.
Ricordiamo che il prezzo di installazione dei condizionatori parte da un minimo di € 350,00+Iva (solo posa) per impianti standard* cifra al di sotto della quale è meglio non scendere, in quanto il condizionatore deve funzionare per più anni ed una installazione economica quasi sempre ne pregiudica il funzionamento nel tempo.
Se volete un prezzo inferiore non chiamateci la professionalità e la garanzia innanzi tutto.
Le aziende nascono e spariscono da un'anno all'altro, se cercate continuità e garanzia nei servizi, affidatevi ad aziende storiche oppure accettatene le conseguenze.
Buon fresco a tutti.
Home-services Impianti.

Centralina condominiale Antennisti professionisti Milano. HS impianti.

Intervento per problemi in centrale danno causato da lavori in strada per tranciamento del neutro che ha fatto girare la 380 chiamata alle 9...