mercoledì 6 marzo 2013

Interferenze TV 4g filtri soluzione gratis occhio alle truffe

Come risaputo è stato attivata l'alta velocità 4g non ancora ben strutturata e utilizzata;
Le interferenze dovute a tale sistema può provocare disturbi sulle frequenze a 800 Mhz, la Rai effettua gratuitamente a chi è in regola con il pagamento del canone, (per ora) l'installazione di detto filtro sul vs impianto.
Se chiaramente l'impianto è condominiale basterà attivare la chiamata da un condomino in regola per sistemare l'impianto senza nessuna spesa.
Non fatevi ingannare l'operazione da parte della Rai è del tutto GRATUITA il servizio è attivo da tempo al sito:   http://www.helpinterferenze.it/ sul sito inserendo il cap si può verificare se il problema interessa la vostra zona.
Inoltre fate molta attenzione perchè non è detto che sia efficace, infatti dipende molto dalla potenza del segnale rilevato in antenna.
Il costo di detti filtri può variare da un minimo di 50€ a 200€ ed oltre in funzione del tipo di impianto e di filtro.
I margini di miglioramento per le problematiche sono in notevole miglioramento, le problematiche eventuali si noteranno quando la copertura 4g sarà al 100%, ed allora se ne vedranno gli effetti e le soluzioni.
Se non volete invece o non potete la Homeservices è disponibile alla soluzione dei vostri problemi, "a pagamento si intende".
Home-services Impianti

Test per verificare se il tuo Tv è compatibile con il nuovo digitale terrestre T2. Home-services informa.

Oggi chiunque può verificare se il proprio TV (o decoder) è in grado di riprodurre le immagini che saranno trasmesse con la compressione ...