martedì 5 marzo 2013

Servizio clienti Sky chiami l'antennista,ahahaha, ma come?

Essendo oltre che antennisti, anche clienti Sky a Dicembre abbiamo attivato sul ns abbonamento privato il pacchetto cinema, non siamo mai riusciti a vedere un film per intero per via dei continui squadrettamenti solo su detto pacchetto, abbiamo fatto tutti i test del caso inclusa la verifica dei trasponder e con un altro decoder abbiamo visto che il problema non sussiste, ergo è il decoder, ma il decoder non rileva problemi, quindi il servizio clienti Sky non lo vuole cambiare se non pagando.
Senza contare che con l'aggiornamento software grazie all'alimentatore non più compatibile,mi sembra di navigare nei menù con un 386 e win 3.1 ma che dico erano più veloci.
Abbiamo inviato fax scritto email ma si parla inutilmente, abbiamo fatto notare che il problema avviene anche sui film in download e messi in registrazione ma secondo il call center dobbiamo chiamare l'antennista!!!!??????
Ahahahahahaha!!!!!!
Va bene, disdetta in arrivo signori di Sky, contenti voi....





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