lunedì 20 maggio 2013

Mediaset, riorganizzazione dei nuovi canali del digitale terrestre

Entro la fine del mese, come molti di voi già sapranno, verranno riorganizzati i canali all’interno dei mux di Mediaset. In particolare

lunedì 20 Maggio:
  For you interrompe le sue trasmissioni alle 18.45 circa (è trasmesso sul Mux di ReteA)

martedì 21 Maggio:
  In mattinata, sul MDS2,  si accende TOPcrime (LCN 39). A partire da questa data saranno in onda dei promo sino alle ore 21.00 di sabato 1 Giugno, momento in cui inizieranno le vere trasmissioni.

martedì 28 Maggio: è la giornata più complessa.
   Mediaset Italia Due e Mediaset Extra Verranno trasmessi oltre che dal mux TIMB, anche dal MDS2. Sul Mux di Telecom questi due canali  avranno la denominazione “PROVVISORIO”
  Italia1 HD si sposta dal MDS2 al mux di La3, dove sono già presenti Canale5 HD e Rete4 HD
  Topcrime verrà inserito anche nel bouquet di Tivusat (LCN 39)
  Su Mux 5 verranno spostati tutti i canali SD attualmente presenti su Dfree con la sola eccezione di Disney Channel. Su Mux 5 verrà inoltre ospitato anche Discovery World che lascia il mux di ReteA
  Su Dfree verranno invece spostati i 2 canali HD di Premium (cinema e calcio) che si aggiungeranno a Disney Channel già presente.
  Come sempre tutti canali premium che vengono spostati, conterranno nel vecchio mux un cartello fantasma e delle EIT che invitano a reinstallare la lista canali, inoltre i vecchi canali verranno rinominati aggiungendo la denominazione “PROVVISORIO”. Il cartello fantasma verrà eliminato il giorno 5 Giugno (ad eccezione di Discovery World il cui cartello verrà eliminato il 31 Maggio)

Gli LCN (logical channel number) di tutti canali rimangono invariati.

Antennista servizio Rapido riparazione guasti antenna tv Milano e provincia.

Rapidi ed Efficienti....Home-Services Impianti.