giovedì 7 novembre 2013

Installazione salvavita, elettricisti a Milano, dilettanti e incompetenti allo sbaraglio.

Quando troviamo queste cose in rete rimaniamo sbigottiti; 

ma che gente viene a casa vostra? ma quanto sono incompetenti ?

Certa gente pensa che basta pompare pubblicità a manetta in testa alle prime pagine per essere elettricisti o antennisti, per la serie basta fare soldi alle spalle della povera gente ignara:

Ecco cosa abbiamo trovato in cima a Google:

INSTALLAZIONE SALVAVITA


Il salvavita evita che l'impiatto elettrico si sovraccarichi  e quindi  segnala situazioni di pericolo  impedendoti di prendere la scossa. La tua  sicurezza è la nostra priorità , per questo ci occupiamo di sostituzione e installazione di salvavita certificati dei marchi più sicuri e affidabili, nel pieno rispetto delle normative vigenti.


A parte l'italiano,
e la foto che non è neppure la loro perchè presa in rete e presente in altri siti.
Questa come si può notare è la stessa ma in formato più grande presa da un altro sito.
perchè, posso capire immagini di palifiche Enel, di contatori, di centrali elettriche, che non monterai mai, ma possibile che sei una ditta che sostituisce salvavita e non hai una foto di una tua sostituzione?????
1,
Il salvavita NON evita che l'impianto si sovraccarichi, (questa frase non ha senso) ma rileva la differenza di potenziale tra neutro e terra (potrei dilungarmi),
2,
Il salvavita NON segnala situazioni di pericolo ma semplicemente interviene interrompendo l'energia, sempre in casi ove l'impianto sia dotato di messa a terra efficiente, infatti se nell'impianto non è presente la messa a terra o non è collegata in modo idoneo al nodo equipotenziale, non fa scattare il differenziale (salvavita) non sentendo appunto la sopracitata differenza di potenziale (potrei dilungarmi).
3,
Il salvavita NON evita che si prenda la scossa, ma interviene nei tempi indicati dallo stesso solitamente 0,03 e vi "SALVA LA VITA" (potrei dilungarmi),
4,
Infine tutti i marchi dei salvavita (differenziali o differenziali magnetotermici) sono certificati a marchio imq per legge, ma è chi lo installa che deve certificare l'installazione, sempre che sia abilitato, verificare sempre i requisiti.
5,
Almeno mettere una foto di un salvavita e non di magnetotermico quadripolare, collegato a valle di un differenziale quadripolare puro.
6,
La NOSTRA priorità e la VOSTRA è di non chiamare questa gente, non bisogna credere alle favole, installare il salvavita per far guadagnare quattro soldi a questa gente non vi mette al sicuro da rischi.


Antennista servizio Rapido riparazione guasti antenna tv Milano e provincia.

Rapidi ed Efficienti....Home-Services Impianti.