martedì 1 aprile 2014

Offerta impianto elettrico, impianto antenna e certificazione "solo fino a domenica"

Non ce la si fa più, ma davvero si pensa che siamo tutti gnurant!!!
Anche nel nostro settore ci sono le ditte che fanno le promo, come per i divani o le arance, ci sono offerte per gli impianti elettrici, per le certificazioni, per gli impianti d'antenna, tutto a scatola chiusa.
A volte ci rendiamo conto delle bufale grazie a qualche cliente che si confida delle esperienze nel contattare queste "ditte" che con il prezzo civetta attirano i clienti per poter ottenere il contatto e poi a domicilio la musica cambia: "eh, ma guardi questo non va bene, quello è da cambiare, questo proprio non funziona, no ma non è incluso, etc.."
E' come quando mettono i prezzi civetta per articoli nei centri commerciali, che guarda caso quando arrivi non ce ne sono più, oppure, vuoi un divano in promo arrivi li e ti dicono "No, questo è esaurito, ma questo è uguale allo stesso prezzo"; ma ormai sei lì, fai la spesa e compri altro. E' proprio ciò che vogliono, non vendere 10 pezzi di un prodotto sottocosto a 10.000 persone spendendo un capitale in pubblicità.
Una volta i cartelli OFFERTA o PROMO, erano solo su certi articoli, ora sembra che sia tutto in promo tranne alcuni prodotti che non lo sono, ma il prezzo è uguale.....
Si sa che il marketing è la fonte di guadagno delle aziende alle spalle dei consumatori sprovveduti ma in certi settori serietà e attenzione ai furbini.

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...