venerdì 19 settembre 2014

Prezzi assistenza tecnica Tv a domicilio Sky Vs Antennista tv Milano e provincia.

Dato che i clienti cercano il paragone con Sky ma noi non siamo Sky, ma Home-services il raffronto è servito:

Partendo dal presupposto che la prerogativa del "tecnico Sky" è la fretta, per ovvi motivi, il servizio clienti Sky offre al link http://www.sky.it/area-clienti/skyexpert.html
(senza nessuna indicazione sui costi) il servizio di assistenza,
Mà!! verrete contattati dall'azienda quasi sempre esterna, entro 24'ore, non verrà effettuato l'intervento entro 24'ore ma verrà fissato l'appuntamento, nelle settimane seguenti, continuando a pagare pur non vedendo, noi come azienda l'appuntamento lo fissiamo contestualmente anche in giornata, non chiamando esterni, come fanno anche tanti siti broker di affiliazione,
I "Tecnici" verificano il segnale e se non arriva al decoder in caso di condominio prendono atto e se ne vanno incassando comunque il costo dell'uscita.
In caso di impianto privato aggiungono i costi dei materiali da sostituire.
NON effettuano altri tipi di verifica, se pensate che dato che è li vi possa verificare anche l'impianto tv, avete sbagliato, in quanto non ne sono in grado e se lo sono vi chiedono il compenso separatamente, cosa che noi effettuiamo normalmente e cioè se vi è un problema sul satellite ed il cliente ci richiede di verificare un problema elettrico o all'antenna non ci tiriamo indietro.
I Prezzi  dell'uscita del "tecnico" Sky, (I prezzi di listino sono introvabili se non li avete ricevuti e conservati insieme al decoder, provate a cercarli anche sul sito ufficiale, è un labirinto) sono: per l'uscita semplice e senza materiali € 70,00 con le tempistiche Sky sopracitate, i nostri sono di € 80,00 con le nostre tempistiche e senza falsa modestia con i ns tecnici ed attrezzature, garantendo la soluzione del problema.
Qualche esperienza in questo Link http://www.sky.it/area-clienti/skyexpert.html anche se datato, ma ve ne sono un'infinità, provate a trovarne su di noi.

Da fonte centro autorizzato Sky i "tecnici" esterni, 
ALCUNE ESTRAPOLAZIONI ORIGINALI AGGIORNATE.

Gli  Attraversamenti sottotraccia all'interno dell' appartamento  da cassetta a cassetta (40,00€ iva 22% incl.ricordiamo che possono esserci più passaggi). uguale per le canalizzazioni.
Ogni piano di posa cavo è a parte.

Che cosa si intende per installazione "Pronto Sky standard"?


Per installazione Standard si intende l’installazione dell’Impianto satellitare sul balcone di
proprietà sullo stesso piano del locale dove verrà installato il decoder, di un’antenna parabolica,
di un illuminatore e del cavo satellitare posato vista. Comprende il collegamento del Decoder
la verifica della funzionalità dell’Impianto e l'attivazione della smart card.

Garanzia,se richiedi una intervento per il controllo dell'impianto dopo 30 giorni dall'installazione da dicembre 2013 paghi un'importo fisso per l'uscita di 70 euro.
L'intervento se è richiesto entro i primi 30 giorni è gratuito (tranne per danni creati dagli utenti).

Garanzia Home-services 1 Anno non 30 giorni.

Ci tengo a precisare, questo è un GINEPRAIO E NOI 

NON LAVORIAMO COSì.

Di seguito il LINK DEL vecchio listino UFFICIALE Sky APRILE 2011 e nel prossimo post il listino Aggiornato.

http://www.sky.it/pdf/Cond_Residenziali_SiebelSales_21122009.pdf

Home-services Impianti tecnologici, 

la professionalità, non è Optional.