venerdì 17 ottobre 2014

Detrazioni fiscali impianti elettrici Milano Certificati a norma di legge Home-services Impianti 02.23.16.16.30


Dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2015, il bonus permette di detrarre dall’Irpef le spese sostenute per interventi in singole unità abitative e parti comuni di edifici residenziali, nella misura del 50% fino al 31 dicembre 2014 e del 40% dal 1° gennaio al 31 dicembre 2015. La detrazione - con un tetto massimo di spesa di 96.000 euro - viene ripartita in dieci quote annuali costanti.

Le opere coperte dal bonus sulle singole unità abitative possono riguardare il rifacimento, la riparazione o il miglioramento (compresa la messa a norma) degli impianti elettrici, contemplando le seguenti installazioni e interventi:
  • antifurto e centraline
  • allarmi/sistemi antifurto
  • cablatura degli edifici
  • citofoni, videocitofoni e telecamere
  • risparmio energetico (anche in assenza di opere edilizie purché sia certificato il raggiungimento degli standard di legge)
  • protezione differenziale
  • apparecchi di rilevazione gas
  • sistemi di comunicazione, robotica e tecnologici più avanzati, per favorire la mobilità dei disabili.
Per le parti condominiali, il bonus può essere applicato agli interventi di manutenzione sia ordinaria (es. integrazione e mantenimento in efficienza degli impianti tecnologici) sia straordinaria (es. installazione di ascensori).

Tra gli interventi coperti dal bonus fiscale edilizia, è contemplata l'installazione di impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica per usi domestici, di alimentazione degli apparecchi elettrici e di illuminazione, senza obbligo di attestazione del risparmio energetico.

ATTENZIONE LA DITTA DEVE ESSERE IN POSSESSO DEI REQUISITI TECNICO PROFESSIONALI ALTRIMENTI VERRETE SANZIONATI E NON POTRETE BENEFICIARE DELLE DETRAZIONI, QUINDI VERIFICARE PREVENTIVAMENTE LE CREDENZIALI DELL'AZIENDA IN QUANTO I CONTROLLI AVVENGONO A POSTERIORI.

Home-services Impianti elettrici

Ufficio 02.23.16.16.30

Centralina condominiale Antennisti professionisti Milano. HS impianti.

Intervento per problemi in centrale danno causato da lavori in strada per tranciamento del neutro che ha fatto girare la 380 chiamata alle 9...