mercoledì 12 agosto 2015

Amplificatore antenna Tv da interno, Home-Services Milano Impianti Tecnologici 02.23161630

Dopo aver letto un sacco di boiate sugli amplificatori di segnale, abbiamo deciso di intervenire su questo argomento...
Innanzi tutto l'amplificatore di segnale non è la panacea di tutti i mali.
Se il segnale è debole o scarso non serve a nulla,
come capirlo? serve la strumentazione,
altro fattore importante è il dove posizionarlo, vicino al tv non serve a nulla, ma va collocato dove il segnale è più forte come facciamo a saperlo? serve lo strumento.
Faccio notare che il poco segnale non va bene, ma neanche troppo perchè va in saturazione,
come si rileva se in eccesso o in difetto? con lo strumento....
Ricordarsi inoltre che è alimentato e che serve un allaccio elettrico nelle vicinanze.
L'amplificatore amplifica tutto anche il "rumore" quindi se comprate gli accrocchi da centro commerciale, o in rete, buttate i vostri soldi.
I prezzi vanno da 8 a 200,00 € in funzione della potenza e della regolazione, fino a 35,00 € (oltre alle spese di spedizione che a volte sono maggiori della paccottiglia che vi rifilano) non valgono nulla, oppure durano poco.
L'amplificatore di segnale visti i pre-requisiti di impianto, deve essere regolabile, possibilmente sia sul vhf che sul uhf, come quelli che installiamo noi, esempio nell'immagine.
Perchè solitamente, ad esempio, le Rai sono sempre più potenti delle mediaset (almeno a Milano, ma non è una regola, dipende dall'impianto e tanto per cambiare, serve lo strumento) e amplificare anche le Rai vorrebbe dire mandarle in saturazione e non vederle più.
Se siamo alla giornata del dilettante o del custode, senza offesa per i custodi, seguite le indicazioni e tentate, potrebbe andarvi bene, (vedi la fortuna del principiante) ma se volete vedere bene la Tv, chiamate noi, siamo sempre disponibili ed al vostro servizio.
I materiali da noi installati comprendono la garanzia di funzionalità e risoluzione della problematica e in caso di malfunzionamento la sostituzione a domicilio.
Home-Services Impianti Tecnologici.

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...