sabato 29 agosto 2015

Cam Mediaset Premium, non si vedono i canali premium sport, Calcio. Home-Services 02.23161630

A seguito dell'acquisizione dei diritti di eventi sportivi calcistici si sono impennate le vendite di abbonamenti e relative Cam da inserire nei TV.
La sorpresa è che andrete a cercare dei canali che non sapevate neppure di avere ed in alcuni casi non li riceverete, come mai?
Per quel che riguarda i condomini semplicemente perchè non ci sono installate le celle dei trasponder, solitamente 38,50,52, per gli altri non ci sono i puntamenti corretti  o la centralina non è configurata correttamente, canali non necessari per la maggior parte degli utenti, soprattutto perchè fino ad ora trasmesse da Sky e quindi non ve n'era l'esigenza e chiaramente se chiederete al vicino che non detiene tale abbonamento, vi dirà che la televisione funziona perfettamente, semplicemente perchè non riceve detti canali a pagamento.
Se inoltre inserendo la Cam nel Tv all'improvviso non ricevete più nessun canale, attenzione perchè le Cam hanno diversi problemi di funzionalità e compatibilità con i tv, ricordatevi sempre di fare la ricerca canali prima di inserire la cam nel tv.
Se avete tali problematiche contattateci saremo ben lieti di risolvere i vostri problemi.
Home-services Impianti.

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...