sabato 22 agosto 2015

Centralina antenna condominiale del 1986, guasta e sua sostituzione Home-services Impianti Tecnologici 0223161630

Cosa c'è nel sottotetto del vostro lussuoso condominio in centro a milano? la risposta è l'abbandono....
Ad Agosto succedono le cose più strane i condomini sono abbandonati a se stessi come successo ieri, amministratori irreperibili, tecnici che seguono l'impianto con contratto di manutenzione irreperibili, e quindi pur pagando chi dovrebbe dare assistenza ed effettuare la manutenzione sono desaparecidos.
Ed all'utente tocca pagare di tasca propria pur rimanendo in città ad Agosto anche senza Tv.
Ci accorgiamo che oltre a non essere reperibili la situazione è di abbandono, cioè privo di ogni minima forma di manutenzione ed aggiornamento dei sistemi sia elettrici che antenna, per quel che riguarda le nostre tipologie di impianto, ma se invece si fosse rotta una braga??
Questa pseudo centralina è composta da una centralina da palo passiva di 30 anni fa (notare la data nella foto), alla quale qualcuno ha deciso, invece di sostituire, di dotare di amplificatore di linea, il tutto corredato da filtri e trappole medievali, che allo stato attuale dell'antennistica sono inutili, invece di sostituire come abbiamo provveduto a fare noi, la cosa positiva è che in questo frangente sono passati ad un impianto innovativo Lte, cosa che i manutentori non avrebbero mai fatto, ma che avrebbero dovuto fare molto tempo prima.
Vi siete mai chiesti se vi accade qualcosa ad Agosto o al 25 Dicembre se il vostro condominio abbia dei tecnici in reperibilità? Pensateci prima che sia tardi.
Noi ci siamo sempre, ma se dovete pagare tecnici extra manutenzione a cosa serve spendere soldi per la stessa.
Home-services Impianti Tecnologici.

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...