giovedì 17 settembre 2015

Digital Key Sky, Problemi di ricezione canali Mediaset e Mediaset Premium. HomeServices Impianti Tecnologici.

Quanti di voi hanno problemi con la digital Key del decoder Sky?
se stai leggendo questo post sei sicuramente uno di loro.
Con la mancanza di Mediaset sul satellite le strade sono 2 o ci si dota di un decoder TvSat, oppure si usa il segnale digitale ed in tanti solo ora, che necessita usare le frequenze del digitale per Mediaset Premium e per i canali Mediaset canonici, Rete 4, Canale 5 Italia 1 etc, ci si accorge che il segnale condominiale o privato non è così performante, come ad esempio per la ricezione dei canali Hd, 501.502.503.504.505.506, etc Rai e Mediaset in Hd, mtv Hd Rai sport Hd, per il dgtv e 50501, etc per il Dgtv su digital key su decoder Sky.
La cosa migliore è sempre affidarsi ad un vero professionista per migliorare, ripristinare o modificare, il vostro impianto.
Le soluzioni sono molteplici e siamo in grado di risolvere i vostri problemi di digitale sia satellitare che terrestre, ma non chiedeteci di farlo telefonicamente, in quanto, ogni impianto ha possibilità e potenzialità diverse, tutte da valutare in loco con la nostra strumentazione;
Telefonicamente possiamo sicuramente darvi dei consigli e delle possibilità di applicazione, ma se siano realmente applicabili va verificato.
Siamo sempre aggiornati su tutte le evoluzioni dei segnali e dei canali disponibili ed in grado di darvi assistenza competa ed innovativa.
Home-services Impianti all'avanguardia della tecnica.

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...