giovedì 22 ottobre 2015

Decoder ICAN Mai più !!!!!! Home-Services Impianti tecnologici Informa 02.23161630

I decoder Ican che sono i più sponsorizzati da Tvsat, certificati Hd hanno dei seri problemi di software che si presentano a spot fino a bloccare completamente il decoder e non c'è modo di risolvere i problemi con aggiornamenti software perchè non disponibili ne su chiavetta usb ne tramite parabola.
Ma il problema più grave è che se il decoder non è più in garanzia i signori della Ican vi rispondono che non riparano i decoder fuori garanzia e non vi è neppure modo di compilare la richiesta di riparazione perchè ve la rigettano.
Quindi dato che i decoder ICAN Tvsat sono tra i più costosi, quello che ci è capitato a noi è costato 159,00 €. il top della gamma di 2 anni fa, non permettendo neppure riparazioni fuori garanzia, lascia allibito il nostro cliente che avendoglielo proposto noi, si sente deluso e non riesce a capire il perchè debba comprare un decoder nuovo quando lo stesso ha evidenti problemi software e non di manomissioni o rotture accidentali.
Per quello che riguarda noi chiaramente per questo problema perderemo il cliente non per cause nostre, ma per causa della ICAN e loro ed il nostro fornitore di conseguenza non venderanno mai più un loro decoder tramite noi.
Che delusione quando l'assistenza è inesistente e si nota che l'interesse primario è vendere il prodotto senza occuparsi del post vendita, è inaccettabile che dopo 2 Anni si debba gettare un decoder di fascia alta perchè la casa madre non lo ripara neppure a pagamento.
Si potrebbe pensare che possa capitare con prodotti acquistati on-line di marche minori, dove è difficile risalire al produttore o al servizio assistenza, ma tramite fornitore e ditta installatrice è un servizio inaccettabile.
Quindi mi rivolgo a coloro i quali sono in possesso di decoder Ican, ora sapete come funziona la garanzia: prodotto fuori garanzia uguale discarica, e ci scusiamo con tutti quelli ai quali abbiamo consigliato questa triste marca.
Home-Services Impianti Tecnologici.

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...