lunedì 15 febbraio 2016

Antennista condominiale o Antennista privato? Home-services Impianti tecnologici 02.23.16.16.30

Problemi con l'antenna tv, meglio chiamare l'antennista condominiale o l'antennista privato?
Prima di tutto capire se è un problema vostro o condominiale, chiedendo semplicemente ai vicini se loro vedono, (meglio a quelli subito sotto o sopra in quanto i montanti spesso sono divisi in campate) se loro si e voi no probabilmente è un problema vostro.
Anche andando contro i propri interessi, ammesso che riusciate a contattare l'antennista senza dover intraprendere la prassi di chiamare l'amministratore, sappiate che i costi sono simili ma tendenzialmente l'antennista condominiale non si metterà mai contro il condominio addebitando le spese di riparazione dell'appartamento allo stesso ma ve le addebiterà a voi per due motivi, primo perché incassa subito, secondo perché dovrebbe ammettere che una componente condominiale sotto la sua responsabilità e garanzia in contratto di manutenzione si è guastata rischiando che rientri nello stesso e quindi non farla pagare.
Se invece non ci sono contratti di manutenzione ma solo un proforma di disponibilità per il condominio se a carico del condominio sarà una mazzata per via di varie questioni tempistiche dei pagamenti, ricarichi vari etc.
Meglio quindi affidarsi ad un antennista imparziale sotto quel punto di vista, in modo da sapere veramente da dove proviene il problema, risolverlo subito e dato che comunque vi potete sempre far rimborsare vista fattura, optare per il miglior servizio che è un vostro diritto, soprattutto se l'amministratore o l'antennista non sono disponibili o tempestivi.
Home-services Impianti tecnologici 02.23.16.16.30

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...