giovedì 4 febbraio 2016

Il Miglior decoder Satellitare e Digitale Terrestre, Home-services Tech Info.

Con la continua innovazione del sistema satellitare bisogna seriamente prendere in considerazione dei decoder alternativi e performanti meglio se combinati dtt e sat, abbiamo testato un decoder eccezionale lo Humax, finalmente quello che cercavamo da un decoder, paragonabile ma in meglio al decoder my sky, ma senza dover pagare abbonamenti, (tranne il canone) il decoder in questione oltre ad essere in Hd ha la possibilità di registrare in diretta di cambiare canale e vedere un' altro programma, grazie al doppio sintonizzatore ed è compatibile unicable, cosa che non tutti sanno, inoltre ha due ingressi usb per chiavette ed hard drive esterni compatibile con la maggior parte dei formati video, abbiamo testato la porta usb con una chiavetta wireless per pc e con nostra meraviglia abbiamo constatato che funziona in wi-fi senza chiavette speciali, ha comunque anche l'ingresso di rete per la connessione in rame.
L'hard disk lo potete scegliere a piacere quindi lo spazio lo decidete voi lo slot è per hard disk piccolo tipo quello da portatile acquistabile separatamente non necessariamente da chi vi vende il decoder.
Attenzione agli acquisi on line in quanto il decoder in Italia è dotato di scheda tvsat hd mentre se per risparmiare lo acquistate on line vi arriverà senza scheda, perchè di inportazione parallela e l'acquisto separato comprometterà lo sconto, in quanto la stessa separatamente (se la trovate disponibile a breve) può costare fino a 80€.
L'unica incognita è la durata, i decoder fino ad ora testati ad uso continuo durano in media 2 anni ma solo il tempo ce lo dirà.
Home-services Impianti.

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...