lunedì 15 febbraio 2016

Puntamento parabola Sky e altri satelliti con sat finder. Home-services Tech info.

Abbiamo girovagato cercando per il web, con la parola chiave puntamento parabole e vi sono persone che non si intendono di puntamenti come pseudo webmaster,
che una parabola non l'hanno mai toccata che spiegano come usare il sat finder per puntare le parabole, ricalcando passo passo le istruzioni in esso contenute; a parte che il dilungamento della spiegazione fa già passare la voglia di provarci e se siete tra quelli che ci hanno provato ne sapete qualcosa.
Noi abbiamo voluto provare con quello di un cliente che si è fidato a comprarlo e ci ha provato inutilmente. Innanzi tutto il costo che varia da 25 €. in su più spese di spedizione poi costo della parabola e dell'illuminatore (costo che potete defalcare dal costo del professionista che viene a domicilio senza spese di spedizione con tutti i materiali al seguito) e poi lo sclero che non ha prezzo.
Premesso che i satelliti sono tutti a Sud e che ce ne sono molteplici che servono parabole della giusta dimensione che ogni satellite ha la sua inclinazione che ci deve essere campo libero privo di alberi e palazzi nelle immediate vicinanze:
Sopperendo a tutte queste richieste il sat finder fischia sempre per ogni satellite, perché rileva tutti i segnali elettromagnetici dei satelliti e soprattutto quelli dei più forti come ad esempio Astra che è il più forte e non c'è modo di capire quale sia il satellite che state tendando di captare se il vostro o un altro.
Quindi se non avete niente da fare e siete persone pazienti potete provare ma usare il sat finder ed usare il decoder è quasi la medesima cosa, anzi NO, con il decoder è meglio perché una volta selezionato il satellite entra il segnale solo del satellite prescelto (se ci sono i pre requisiti descritti).
Senza contare che non riuscirete mai a fare un puntamento "fine" (con quell'accrocchio) e probabilmente con la prima folata di vento squadretterà ed andrà in assenza di segnale.
E se dopo aver buttato tempo e denaro vi arrendete chiamate noi.
Home-Services Impianti tecnologici.
-02.23.16.16.30
-345.801.34.76

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...