giovedì 17 marzo 2016

Antennista Tv Home-Services 02.23.16.16.30

Il lavoro dell'antennista Tv, è quello di installare riparare e modificare gli impianti di ricezione e trasmissione Tv.
Ma non solo la figura dell'antennista è anche quella che si occupa di tutti i tipi di impianti di ricetrasmissione come; Satellitare, radioamatoriale, radio, video.
Inoltre la sezione della trasmissione radio e video si sta ampliando sempre più nelle trasmissioni a banda larga, come ad esempio il 4g, la fibra o il rame a banda larga e l' Lte ed il T2.
Al giorno d'oggi bisogna essere versatili, in quanto le trasmissioni televisive e radio televisive sono sempre più a pagamento, vedi Sky sul satellite, Netflix sulla rete, Mediaset sul digitale terrestre, Apple tv in Wi-Fi, etc.. inoltre sono sempre di più le compagnie telefoniche, che si affidano alla banda larga per fornire i pacchetti a pagamento,vedi Tim Vision, (per ora troppo costosi e senza un valido contenuto che ne motivi il prezzo), ma per avere un servizio a 360 gradi l'installatore deve essere in grado di rendere la casa multifunzionale e predisposta a tutti i tipi di allacciamento, presenti e futuri, questo vuol dire essere sempre aggiornati ed aggiornare i propri clienti e quanti interessati.
Dalla posa dell'antenna al cablaggio interno, al collegamento delle linee telefoniche, al router, al configurare gli acces point, la posa di impianti di diffusione sonora, etc.
Una casa completamente cablata è il miglior modo di offrire intrattenimento e relax quando se na ha più bisogno.
Come ascoltare la radio via internet senza pubblicità, attraverso diffusori in tutta la casa, bagno e cucina inclusi, senza dover alzare il volume nella stanza dell'impianto facendola sembrare una discoteca, per poterla ascoltare nel punto più remoto della casa, oppure poter far vedere ai bambini un dvd o un film in chiavetta o via internet, senza dover avere un dvd un lettore o un hard disk in loco, con il rischio non troppo remoto di voli "accidentali" dischi graffiati e chiavette ciucciate,
Questa per noi è tecnologia comoda.
Alcuni tipi di impianto medio grandi, possono avvenire anche tramite prese Rj 45 (plug) cablate in rame e derivate ai punti che necessitano senza dover necessariamente posare cavi di rete cavi tv e cavi telefonici, oppure più semplicemente in modulazione.
Home-services Impianti tecnologici evoluti.
02.23.16.16.30

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...