venerdì 4 marzo 2016

Prima di abbonarsi a Mediaset Premium........Home-Services Impianti tecnologici 02.23.16.16.30 informa.

A seguito di richieste di clienti che abitano in zone impervie, ma non solo, dato che disdire l'abbonamento al dire di nostri clienti è un problema ed infatti uno dei tanti ci chiede di verificare e stilare una relazione per poter disdire il servizio per mancanza di segnale, vi consiglio come già detto in passato di verificare il segnale PRIMA di acquistare l'abbonamento, cam e/o decoder.
La cosa è molto semplice basta posizionarsi sui canali dove abitualmente vi sono le trasmissioni Mediaset premium, il calcio ed il cinema, se la dicitura a video è segnale criptato potete tranquillamente acquistare il servizio, se invece il messaggio è assenza di segnale la cosa si complica, bisogna prima verificare se la ricezione c'è e se è migliorabile ed agganciabile.
Attenzione a testare tutti i canali per la ricezione in quanto potrebbe verificarsi che su alcuni vi dia assenza di segnale ed alcuni segnale criptato, ciò sta a significare che il segnale non è ottimale.
Potrebbe anche verificarsi che anche se vi da segnale criptato ed al momento dell'installazione vi dia problemi di ricezione, squadrettando con il classico effetto mosaico, ma questo è un problema facilmente risovibile.
Se avete dubbi e necessitate di una verifica dei trasponder contattateci per un appuntamento.
Home-services antennisti professionisti.
Ufficio 02.23.16.16.30
Tecnico 345.801.34.76

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...