giovedì 7 aprile 2016

Truffa Canone Rai 2016 Attenzione !!! Home-Services Informa 02.23.16.1.30

Attenzione a queste Email truffa che stanno girando, è un Malware, tracciabile, ma pericoloso, ed è una palese truffa, non apritelo e soprattutto non pagate nulla a nessuno, anche se sembra fatto bene in realtà è fatto malissimo ma può ingannare i meno attenti.
NON cliccate il Link e inseritela immediatamente nella indesiderata.
Stiamo tracciando la posta ed i traffici illeciti dei siti, segnalandoli alla polizia postale nell'attesa che le denunce abbiano seguito.
Infatti questi truffatori eseguono ricerche on line, carpendo i dati dai siti o semplicemente dai nominativi personali anche casuali, chiaramente i nostri dati sono più facili da reperire in quanto ben visibili per via delle pubblicità, ma proprio per questo tracciabili tramite appositi software che ne reperiscono gli indirizzi ip univoci di provenienza ed è quindi possibile denunciarli;
Come per le compagnie telefoniche, ci sono persone pagate per cliccare sui nominativi carpire dati che poi vengono rivenduti o utilizzati a scopo commerciale o fraudolento.





Nuove trasmissioni tv cambio al t2 hevc, Home-services informa.

Il MISE ha pubblicato il calendario nazionale della nuova roadmap del digitale terrestre che porterà al passaggio dall’MPEG-2 all’MPEG-4 ...