lunedì 23 maggio 2016

Antenne e Temporali, Centraline Tv e Caldo, Attenzione !! Milano Como Varese, Home-Services Impianti 02.23.16.16.30

Ci Siamo, cominciano i temporali ed è in arrivo il caldo, due cose che fanno "saltare" le centraline e spazzano via le antenne fatte male, ma a volte anche quelle fatte bene.
Gli accorgimenti sono:
Verificare che la palifica sia ben assicurata al muro, ed in caso dare una stretta ai tasselli in acciaio che la fissano a muro in modo che le oscillazioni non la compromettano.
In presenza di temporali se possibile staccare la linea di alimentazione della centralina.
In caso di caldo torrido assicurarsi che il locale dove è posizionata la centralina sia ben areato ed in casi estremi posizionare un ventilatore, anche piccolo che raffreddi i componenti della stessa.
Se state per partire per le vacanze ricordatevi che è sempre meglio togliere l'alimentazione alla centralina e possibilmente di tutte le parti elettroniche, tv,,router, etc.. cosa che non è possibile a livello condominiale in quanto qualcuno rimane sempre a casa.
Ricordatevi che le antenne devono essere collegate all'impianto di terra in modo da scaricare le sovraccorrenti.
Detto ciò siccome nulla si può contro la sfortuna, se vi trovate appiedati dalla tv, non esitate a chiamarci siamo sempre pronti ad intervenire anche ad Agosto.
Home-Services Impianti tecnologici. 345.801.34.76

Nuove trasmissioni tv cambio al t2 hevc, Home-services informa.

Il MISE ha pubblicato il calendario nazionale della nuova roadmap del digitale terrestre che porterà al passaggio dall’MPEG-2 all’MPEG-4 ...