mercoledì 18 maggio 2016

Immagini Antennista RUBATE, chi non sa lavorare ruba. Home-Services impianti i veri Antennisti. Tel.345.801.34.76

Come volevasi dimostrare c'è chi sa lavorare e chi no, e copia;
Questa è la foto di un nostro tecnico       >>>>>>
che effettua un'installazione e una marea di "ditte" (basta digitare immagini installatori condizionatori e noterete che solo in questa pagina ce l'anno rubata, CHILOPESA.it, ARRIVAPRIMA.it, assistenza caldaie condizionatori roma.it, GM IMPIANTI, Etc. e il massimo è che la nostra foto originale che riporta al sito NON c'è...) presumo non abbiano mai visto un condizionatore o un cellulare per fare una foto, se ne sono appropriati rinominando la foto ed usandola per pubblicizzarsi, o per insegnare a riparare antenne, come nel caso di chilopesa senza neppure sapere come si fa.
Ci sarebbe da chiamarli e dire che volete installare un condizionatore o riparare un antenna e che volete che venga il tecnico della foto a posarlo, mi piacerebbe sapere che altra palla si inventano.
Questa immagine è di proprietà di Home-services non hanno neppure avuto la capacità di ritagliare il viso, ma proprio presa in toto.
è inutile:
Tanto un tecnico così bravo non lo avrete mai..
Anche perchè qualcuno potrebbe chiedersi come faccia un tecnico di Milano a lavorare per tutte queste aziende whe!! anche a Roma...Wow....Magari gli interventi in 1Ora non ce la facciamo.
                                                 


Notare come si lavora... cinghiaggi di sicurezza sempre !!!!!!! la vita non è Optional........

Non fidatevi di chi copia, si parte da appropriarsi di immagini e testi e poi........................................
Io non mi fiderei di una ditta che non ha neppure delle foto sue di installazione di impianti..............
ATTENZIONE AI FURBINI...............................................................................................................

HOME-SERVICES IMPIANTI TECNOLOGICI Milano Como Varese.



Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...