giovedì 5 maggio 2016

Spostare Prese Tv o aggiungere punti. Modificare Impianto Antenna Tv. Home-Services 02.23.16.16.30 Antennisti qualificati.

Devi aggiungere punti tv? oppure modificare il tuo impianto?
La differenza tra funzionare e non funzionare la fa il cavo, oltre a connessioni etc.
Il cavo ha una dispersione metrica, come anche le giunte etc.
Innanzi tutto i cavi acquistati nei vari brico sono inefficienti, soprattutto quelli pressofusi e stampati, prolunghe etc..
Nella maggior parte dei casi utilizzano cavi scadenti o meglio detti "commerciali", che hanno una perdita enorme in db.
Abbiamo testato che un cavo prestampato di un metro su impianto con basso segnale di 45 db da presa a tv, fa decadere il segnale di 15 db mandando in assenza di segnale il tv, è bastato sostituire il cavo, con uno fatto sul posto per far riapparire tutti i canali, certo il segnale è basso, ma non tale da dover amplificare, per ridare segnale ad un tv che lo perde a causa del cavo;
Amplificare per compensare un cavo scadente Uhmm.....
Ad esempio il cavo in classe A+ ha una perdita accertata in fase di posa, con collegamento su impianto in prima presa di 64 db su una distanza di 15 metri, con collegamento a derivatore e presa di 10 db. il classe B di 18 db. dove il derivatore senza taglio, incide per 5 db ed il connettore di altri 2. Quindi la perdita del cavo è solo di 4 Db, non male.
Come per l'audio e l'hdmi, il cavo è importante per la resa del segnale, utilizzare cavi scadenti compromette il risultato.
Ricordarsi sempre che il segnale tv non è come la 220v, che basta una prolunga, con le prolunghe tv non si vede più nulla (almeno che non ci siano 80 db in presa).
Non fatevi ammaliare da connettori a T, miscelatori etc. fate fare queste cose ai professionisti se non volete buttare soldini inutilmente.
Noi usiamo solo cavi ad alta qualità, con compatibilità Lte (i disturbi causati da Lte e 4g), sono in Classe A+ non B o C.
Compatibili Hdtv, Sat e Dgtv.
Risparmiare non paga.
Home-Services Impianti Tecnologici. 02.23.16.16.30.

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...