giovedì 7 luglio 2016

Preventivo Antenna Tv, Gratis in meno di 2 Ore. Home-Services Impianti 02.23.16.16.30

Nuovo servizio sul blog, per un preventivo rapido, senza doversi prodigare attraverso siti Spazzatura, che vendono preventivi in 48'ore come, prontopro, verifica prezzi, preventivo assicurato, etc.. siti che ci contattano a martello per cercare di venderci dei preventivi tarocchi al costo di 5 € cad. minimo ed altri che vogliono percentuali, siti che vendono servizi che non sono in grado di fare e per i quali non danno nessuna garanzia, effettuando esclusivamente un servizio di broker, dove piccoli artigiani e ditte, si scervellano pensando di acquisire clienti per lavori che probabilmente non sono neppure in grado di fare ed invece ingrassano questi avvoltoi, gare al ribasso che portano le ditte a lavorare male, con materiali scadenti, pensate che un artigiano o ditta che sia, dopo che spacca il prezzo in preventivo, poi non cerca in tutti i modi di recuperare i costi di percentuali etc?
Considerando che: che se per un'assicurazione o un prodotto vale il discorso del miglior prezzo, stessa cosa non è per i servizi alla clientela dove è importante il personale che fate entrare in casa, quando aprite la porta è sempre meglio sapere la faccia che ci si trova davanti e l'esperienza e la professionalità che ha.
Dato che noi ci rifiutiamo di aggregarci a costoro, dato che serviamo servizi di qualità e siamo stufi di ricevere telefonate ed email spam, della loro richiesta di "collaborazione", da oggi offriamo il servizio on line di preventivi gratuiti rapidi, dato che non riceverete mai, un preventivo da parte nostra attraverso questi siti.
Non siamo merce siamo personale tecnico, altamente professionale a prezzi giusti.
Metteteci alla prova!!
Clicca sul banner di lato e compila il form che più ti aggrada, quello rapido o quello specifico e ti risponderemo al più presto.
Home-Services Impianti tecnologici.

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...