giovedì 11 agosto 2016

Manutenzione o riparazione Antenna Condomino, ad Agosto 2016 Milano, Como, Varese, Home-Services Impianti 02.23.16.16.30 noi ci siamo!! ma....

Pagare o non pagare questo è il "vostro" problema.
Vorremmo dare qualche indicazione a quanti pensano che contattare un tecnico per la riparazione di un impianto condominiale solo perché tale abbia qualche sorta di privilegio, Anzi!
Il fatto che abbiate l'impianto bloccato ad Agosto e che l'amministratore sia con le chiappe al sole e quindi non raggiungibile che l'antennista sia irreperibile, non vi esime dal pagare, se il vostro amministratore non si è occupato per tempo di fornirvi il numero telefonico di un tecnico con accordi in tal senso, raggiungibile tutto il mese di Agosto o meglio si è deliberatamente disinteressato di occuparsi della manutenzione degli impianti condominiali, non dovete prendervela con chi è qui a fornire un servizio per il quale neppure dovreste impazzire voi, perché già pagate un servizio di amministrazione condominiale.
Per esperienze pregresse con le amministrazioni che non pagano, con le varie scuse : ma chi vi ha autorizzato, il costo è troppo alto, la centralina non è della stessa, marca ed altre scuse pretestuose, offriamo tutti i servizi necessari ma dietro compenso contestuale.
Vi offriamo un servizio qualitativamente eccellente e siamo disponibili a far funzionare i vostri impianti anche quando nessuno è disponibile con materiali di marca e garantiti 2 anni, comunicando sempre anticipatamente i nostri costi;
Ma non chiedeteci di farci pagare a posteriori, lavoro finito, lavoro pagato.
I materiali li paghiamo subito, il tecnico lo mandiamo subito, I componenti li installiamo subito, l'impianto riparte subito, siamo presenti ad Agosto invece di essere in vacanza perché dovremmo essere pagati a Settembre o più tardi?
Anticipare denaro e lavoro per sconosciuti, voi lo fareste?
Altrimenti attendete che l'Amministratore abbia finito di cucinarsi le chiappe, e per il prossimo anno o cambiate amministratore o preoccupatevi di avere un contratto di manutenzione con una ditta seria, che vi dia il servizio per il quale pagate.
Buone vacanze, agli Amministratori.......Alla faccia di quanti restano........
Home-Services Impianti.

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...