lunedì 16 gennaio 2017

Antennista Milano, non siamo tutti uguali !! Non basta chiamarsi "Antennista Milano" senza nome aziendale, senza sede, senza tel. fisso e senza recensioni vere ed incapaci !!!

Antennista Milano non siamo tutti uguali!!!

Non ci chiami per il lavoro, ma ci chiami per cazziarci ??!!!

Premesso che alcuni clienti chiamano a gogo numeri a caso, cercando il prezzo minore senza ricordarsi chi chiamano, richiamando anche 2 o3 volte lo stesso numero o la stessa azienda più volte, ma che non vi ricordiate neppure chi viene a casa vostra a farvi il lavoro è esagerato.
Mi spiace ma certe volte ve la cercate proprio, sembra quasi ci sia del masochismo nel farsi truffare.

Al Telefono: (cliente di "Antennista Milano") e già lì.......
Cliente: Voi siete Antennista Milano?
Signora non è il nome aziendale noi siamo Antennisti a Milano, ma ci chiamiamo Home-Services,
Cliente: Voi mi avete fatto un lavoro ma non funziona più niente!!! (Mooolto inczt)
(Dopo alcuni chiarimenti)
Signora non ha chiamato noi per il lavoro lo ha affidato ad un altro "Antennista" Milano, lei ha trovato il nostro numero, ma il lavoro non è stato fatto da noi, non si arrabbi con noi se il lavoro è stato fatto male e non funziona, ma scusi lei non ha una fattura? una email? un biglietto da visita?
No! so solo che si chiama Carlo e che mi pelato 250,00 Euro, c'era mio marito a casa,
Signora i nostri interventi vengono preceduti da una email con tutti i nostri dati ed in garanzia, se non ce l'ha non siamo noi e poi da noi non lavora nessun Carlo ed emettiamo sempre regolare fattura.
Se però ha bisogno possiamo assisterla.

Ennesima telefonata da Via Mola di cliente incazzato per i lavori di pseudo antennisti che non sanno come si lavora, e dato il prezzo pagato per posare qualche metro di canalina per collegare due televisori non si tratta neppure di risparmio.
Ma è mai possibile che dobbiamo sorbirci le incazzature di clienti non nostri per lavori non fatti da noi, perché la gente non sa lavorare getta scompiglio, non mettendo il proprio nome, indirizzo e tel. fisso in rete ed i motori di ricerca lo permettono, avendo avvisato più volte dell'anomalia senza esito e oltretutto non fattura nemmeno???

Fatevi sempre fare la fattura, tenete i dati di chi vi effettua i lavori (per tutti i settori) almeno per un anno per via della garanzia!!!
Verificate le recensioni che siano vere di persone reali con commenti dei clienti e non semplicemente spam a 5 stelle.

Non fidatevi di aziende che non hanno ben visibili numeri di telefoni fissi e dati della sede aziendale,
perché si sa come lavora certa gente, prende i soldi e scappa e non vi risponde neppure più al telefono.

E attenti a Carlo!!!

Home-Services Impianti Tecnologici
Antennisti professionisti.
02.23.16.16.30

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...