lunedì 30 gennaio 2017

Numerazione canali Hd Lcn, Home-Services Antennisti professionisti informa.

Finalmente attiva la numerazione automatica LCN che riposiziona automaticamente i canali in hd sulle posizioni privilegiate dei canali SD, in pratica tutti i canali in Hd prendono la numerazione SD.
Rai 1 numero 1 diventa rai 1 hd, e via dicendo.
Chiaramente solo per i decoder satellitari e per i tv satellitari compatibili tvsat.
Non dovrebbe essere necessario effettuare la ricerca in quanto i decoder lo fanno in automatico nel caso non succeda fatela manualmente.
Informativa TVSAT:
Tivùsat attiva la nuova LCN con tutti i canali HD in posizione prioritaria.
Da questa mattina, per gli utenti Tivùsat con decoder in Alta Definizione è attiva la nuova numerazione LCN (che vi riportiamo a margine della news). Grazie a questa novità, testata negli scorsi mesi dagli utenti del nostro Digital-Forum in collaborazione con Tivùsat e RaiWay ogni volta che verrà effettuata la risintonizzazione automatica delle frequenze i canali che sono trasmessi anche in versione HD saranno posizionati nella lista canali in maniera prioritaria rispetto alla versione SD della stessa emittente.
Per fare degli esempi concreti, al tasto 1 sarà possibile trovare Rai 1 HD (anzichè Rai 1 SD), al numero 2 ci sarà Rai 2 HD (anzichè Rai 2 SD) e così avanti. Coloro che invece hanno un decoder che non supporta l'Alta Definizione continueranno a ricevere i canali alla medesima posizione della lista ma ovviamente solo in versione SD.
Home-Services Impianti. 02.23.16.16.30




Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...