giovedì 13 aprile 2017

Collegamenti impianto Tv satellitare e antenna digitale su tutti i televisori. Home-Services, Antennisti Elettricisti Milano e provincie. 02.23.16.16.30

Vista la necessità crescente di risparmiare e unificare più impianti, sky, tv, sat, blu ray, videoproiettori, chiavette usb, Pc, hard drive esterni etc.
C'è la possibilità di creare un access point unico da poter distribuire anche con il cavo coassiale esistente in digitale ed in hd, dimenticandosi dei vecchi sistemi analogici che alcuni ancora usano.
La distribuzione può avvenire tramite cavo coax, cavo utp cat 5, fibra, cavo HDMI.
La cosa non è economica ma funzionale e definitiva, in quanto si possono gestire da un unico punto tutte le apparecchiature su tutti i tv, programmando un modulatore su delle frequenze predestinate, ove non vi sono frequenze impegnate,tutti i device voluti, ad esempio sul canale 72 il dvd sul 73 sky, sul 74 astra, sul 75 il blu ray e via così, in modo da visionare le sorgenti in modo autonomo da ogni tv sui canali prescelti.
Questo può avvenire anche per i locali pubblici tipo bar che necessitano di far vedere le partite in più punti pagando un canone molto alto deviare il segnale col biccherino su più tv, senza dover ricorrere a più decoder raddoppiando i costi.
Home-services Impianti.

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...