lunedì 17 aprile 2017

Vedere le Mediaset, Canale 5, "Il Segreto", Italia 1, Rete 4, in chiaro sul Satellite, Si può. Home-services Impianti 02.23.16.16.30.

Una delle soluzioni per vedere le reti Mediaset, in chiaro sul satellite senza che vengano criptate, si può, anzi si deve, il segnale criptato sul satellite dipende da due fattori il primo ovvio per i diritti televisivi il secondo per le dispute economiche di Mediaset e Sky.
Il problema si risolve con il decoder Tvsat e scheda inclusa che basta registrare a proprio nome gratuitamente per non avere interruzioni e criptaggi vari.
Lo stesso si può abbinare al proprio impianto Sky parallelamente o singolarmente su detto impianto nella stessa o in altre ubicazioni.
Non sussiste neppure più il problema canone in quanto lo pagate già in bolletta, quindi basta registrare la scheda al proprietario o meglio all'intestatario della bolletta e si possono attivare fino a 4 schede.
Basta qualche adeguamento al vostro impianto e voilà!!
Home-Services, Soluzioni non complicazioni.

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...