giovedì 20 aprile 2017

Vuoi risparmiare sull'antenna nuova? in zona Solaro c'è un Antennista coi fiocchi. (sarcastico) Home-Services impianti seri.

Questo post lo facciamo scusandoci con la persona molto simpatica proprietaria della stessa, che ha preso con "filosofia" la disavventura, ma davvero non potevo esimermi dal far notare ulteriormente  non solo risparmiare non paga ma anche fidarsi del primo che passa.
L'antenna in oggetto ha un anno, l'elemento che ha incassato la somma di € 450,00 circa, non ha sostituito la palifica lasciandone una degli anni 50 fissata a legno con le viti (non in sicurezza, e sicuramente non certificata), ha sostituito i baffi ma non avendo sostituito la palifica essendo per un' antenna molto vecchia risulta corta e gli stessi risultano troppo vicini tra loro non ha installato la banda 3 che attualmente è in uso per le rai in alternativa alla banda 5, ma che servirà più avanti con il T2, ha installato un antenna per la svizzera che entra a 36 db in centralina e quindi non in grado di funzionare, ha installato una centralina da 20 db (fissata con il nastro) non in grado di amplificare a sufficienza l'impianto in oggetto, senza contare l'inguardabilità dei cavi gettati in qualche modo, ed infine non ha verificato che le connessioni esistenti fossero idonee. Risultato: impianto menomato, sclero del cliente che ha provato a contattare l"antennista" che ovviamente sapendo lo scempio che ha fatto si è dato alla macchia.
Home-Services Impianti.
P.s. nella foto manca una i me ne scuso.

Nuove trasmissioni tv cambio al t2 hevc, Home-services informa.

Il MISE ha pubblicato il calendario nazionale della nuova roadmap del digitale terrestre che porterà al passaggio dall’MPEG-2 all’MPEG-4 ...