martedì 27 giugno 2017

Come vedere rsi la2 la1 a Milano, Ricevere Rsi la tv svizzera, Chiedici come, By Home-services.

Ricevere Rsi a Milano ora è possibile in due modi tramite satellite e tramite digitale terrestre.
Tramite Satellite con decoder e tramite digitale sulle frequenze 24 e 39 in orizzontale o in verticale,con rispettivo filtro e trappola variando gli ingressi in centrale tra la banda 5 e l'uhf su centrali a banda larga, mentre su quelle a celle varia leggermente.
Ovviamente necessita un sopralluogo di test a pagamento per la verifica della presenza del segnale dato che può variare anche di un metro la presenza o l'assenza del segnale, (quindi dire al telefono ma il mio vicino la vede quindi sono sicuro che il segnale c'è per un professionista non vuol dire nulla), poi necessitano per un lavoro funzionale un'antenna twin logaritmica con accoppiatore per rafforzare il segnale, c'è chi tenta con una singola ma la differenza di costo è esigua ma la differenza notevole, per ovvi motivi metereologici e di distanze.
L'installazione è altamente professionale chi si affida a "tecnici" arrangini poi non si lamenti che squadretta o che scompaia, per quel che ci riguarda dove il segnale è incerto ci rifiutiamo di effettuare l'installazione in quanto farsi pagare per un lavoro non performante e poi sentirsi richiamare perché il segnale salta, non è nel nostro stile.
FUNZIONARE O NON FUNZIONARE NON C'E' RISCHIARE...(licenza poetica alla Yoda).
Home-services impianti, Nerd della tecnologia con vanto.
Tel.345.801.34.76

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...