lunedì 26 giugno 2017

Cosa è meglio installare la Parabola Satellitare o l'Antenna Digitale Terrestre? Home-Services Impianti 345.801.34.76

Dato le ultime tendenze in materia di installazione per la ricezione dei canali Tv, il consiglio è uno solo:
Il Satellitare.
Il mercato si orienta verso il satellite infinitamente più vasto sia in termini di spazio che di qualità del segnale trasmissibile e ricevibile.
Senza contare la facilità di installazione e di manutenzione.
Ormai tutti i canali di pregio soprattutto in Hd ed Uhd sono sul satellite e ce ne saranno sempre di più, mentre sul digitale terrestre si va a rilento, infatti molti canali in hd per il momento sono solo sul satellite.
E non intendo a pagamento ma in chiaro, se poi vogliamo includere quelli a pagamento, non c'è proprio storia.
Tutti i televisori sono ormai predisposti per il satellitare ed è sufficiente la cam con la scheda per il Tvsat per aprire un mondo nuovo, tralasciando tutti i canali fuffa di televendite, chiromanti, chiropratici etc...
Se consideriamo anche che vi è un'apertura enorme verso le pay tv digitali satellitari e tramite internet la scelta è sicuramente maggiore.
Per quelli che hanno Sky e pensano che si debba per forza avere l'antenna del digitale terrestre per poter ricevere le Mediaset tramite digital key o collegamento tramite decoder terrestre incorporato, in quanto non presenti sul satellite, sbagliano di grosso questa è una grave lacuna in quanto le Mediaset non si vedono tramite Sky in chiaro per via dei diritti tv che Sky si rifiuta di pagare a Mediaset, ma sul satellitare medesimo orientamento Hot-bird con scheda Tvsat gratuita si riceve tutto e di più, cosa che non è possibile fare con il decoder Sky che non presenta l'ingresso per la decodifica della scheda Tvsat e quindi erroneamente chi ha Sky pensa di non poterli ricevere se non tramite digitale terrestre.
Ma basta affiancare un decoder Tvsat ed il gioco è fatto, come si fa per tutte quelle zone non raggiunte da segnale del digitale terrestre.
Questo non vuol dire che dovete rinunciare al digitale terrestre, ma semplicemente che se provate il satellitare non avrete semplicemente più bisogno del terrestre che diventerà superfluo.
Se volete delle delucidazioni più precise non esitate a contattarci saremo lieti di darvi tutti i ragguagli tecnici che vi occorrono.
Home-services Tecnici all'avanguardia.
Tel.02.23161630

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...