martedì 11 luglio 2017

Nuovo Canale Sony sul digitale terrestre, Home-Services Antennista Professionista 02.23.16.16.30 Milano Varese Como e Provincie.

Sony Pictures Television Networks (SPTN) dal 7 settembre sul canale 55 del digitale terrestre  proporrà Cine Sony, il nuovo canale gratuito dedicato al del cinema, il ricco patrimonio cinematografico di Sony Pictures offrirà al pubblico italiano dei contenuti composti da film, documentari e programmi di approfondimento con i dietro le quinte del mondo del cinema alla ricerca  della storia e la cultura del cinema.
Il nuovo canale verrà inaugurato con Captain Phillips, film in prima visione Tv interpretato dal vincitore del premio Oscar Tom Hanks, e offrirà una selezione di film recenti e classici come, per esempio, L’uomo delle Stelle, Jerry Maguire e Spiderman 3. I primi programmi commissionati da Cine Sony saranno La Fabbrica dei Sogni e Cine Classic, prodotti da Coming Soon. La Fabbrica dei Sogni è un programma dedicato alla storia del cinema italiano, presentato dall’autore e web editor Antonio Bracco e dal critico cinematografico Federico Gironi; Cine Classic immergerà invece il pubblico nella storia del cinema di Hollywood e sarà presentato da LaMario (Mariolina Simone), autrice e presentatrice Radio e Tv.
Cine Sony va a sostituire Capri Gourmet sul canale 55 del DTT, a seguito dell’acquisizione da parte di Sony Pictures Television Networks, avvenuta lo scorso aprile 2017 e rappresenta la seconda proposta firmata SPTN dopo Pop, canale dedicato ai più giovani

Canale 5, Italia 1 Retequattro in HD su TVSAT, Antennista Home-Services Info TvSat Installatore autorizzato.

Finalmente in HD su Tvsat le reti Mediaset tradizionali. I tre canali Mediaset approdano sul satellite Hotbird, portando a 35 il numero ...