lunedì 11 settembre 2017

L'Antennista il nostro mestiere e lo facciamo seriamente a Milano, Como, Varese e Provincie. Chiamaci, 02.23.16.16.30

Fare l'antennista è il nostro lavoro, non siamo una società che raggruppa artigiani più o meno affidabili o dittarelle che si inventano un lavoro che non sanno fare.
Lo precisiamo in quanto a volte chi ci chiama pensa di parlare con un call center, ebbene no, noi siamo la ditta con contatto diretto senza intermediari, ma in rete sembra ormai che si trovino solo siti spazzatura che aggregano le ditte pensando al profitto e propinando i prezzi migliori a scapito del lavoro, e tutte sono leader del settore, sembra che siano diventati tutti antennisti (ma non solo) e ci si scanna a botte di centinaia di euro per la posizione migliore su Google ma se approfondisci vedi il marcio.
Le antenne sono il nostro mestiere lo facciamo con serietà ed abnegazione, sappiamo cosa fare e come farlo non ci inventiamo antennisti come fa la maggior parte delle persone che trovate on line.
La maggior parte sono elettricisti e neppure tanto bravi, senza strumentazione oppure con strumentazione che non sanno usare, non basta acquistare uno strumento per definirsi antennisti ma bisogna saperlo usare ed avere i requisiti professionali.
Se cercate il "risparmio" chiamate il primo che trovate come ad esempio , instapro, prontopro, yougenio, fazland, viker, etc (che fantasia di nomi) ditte che trovate on line che fanno di tutto dalla tata, all' imbianchino, all'elettricista ma che fine ha fatto ad ognuno il suo? ma si magari chiamo il tecnico per l'antenna e lascio il bambino con lui mentre vado a fare la spesa, tanto fanno anche le tate, aziende che anno sedi a d esempio a Bologna ma intervengono a Milano Roma etc..
Noi NON ci siamo e mai ci saremo se cercate un professionista chiamateci e non avrete sorprese saprete chi viene a casa vostra perché avrete scelto voi e non loro.
Potete anche verificare nei post precedenti come lavorano o meglio non lavorano questi signori dato che commissionano e nel loro "staff" non ce ne uno che sa fare il lavoro che vende, ma come al solito ci spammano le mail e ci tempestano di telefonate per proporci le affiliazioni,

come questa del 04.09.2017:

Buongiorno Elettricista Antennista Milano 3458013476 - 0223161630 Home-Services,



mi chiamo Luca e sono il responsabile Area Professionisti di ProntoPro, portale leader in Italia nel mondo dei servizi. In questo momento stiamo ricevendo tantissime richieste per elettricisti da utenti di Milano e provincia e cerchiamo nuovi professionisti per soddisfarle.

Ho dato uno sguardo al suo profilo online (http://www.home-services.it) e quello che vedo è in linea con ciò che i nostri clienti si attendono in termini di qualita' e professionalita'.

Lasci qualche informazione al seguente link per iniziare a ricevere le richieste dei nostri clienti: https://www.prontopro.it/registrazione/pro/t1/5742b4b12b140?utm_source=prev&utm_medium=email&utm_campaign=201791_Elettricisti

Rimango a sua disposizione per eventuali dubbi o domande.

Buona giornata e buon lavoro,

Luca

Il presente post perché come al solito riceviamo telefonate che ci lasciano frustrati per clienti che si sono rivolti ad aziende, piattaforme etc. al prezzo più basso gli impianti non funzionano e se la prendono con noi pensando che siamo intervenuti noi e non si ricordano neppure il nome di chi anno chiamato, come persone che ci chiamano più volte alla ricerca del prezzo più basso e non si accorgono che fanno sempre lo stesso numero.

Contributi per i decoder t2, Home-services Antennista Milano e provincia.02.23161630

I contributi per l'acquisto dei nuovi decoder partiranno dal prossimo mese di dicembre. Il Ministero dello Sviluppo economico vorrebbe i...