lunedì 25 settembre 2017

Sostituzione Centralina Tv e Aggiornamento Impianto, Sei sicuro di ricevere tutti i canali? Home-Services Impianti

Sei sicuro di ricevere tutti i canali? Sei sicuro che riceverai tutti i canali?
Non è sufficiente sostituire il Tv con uno di ultima generazione (Smart Tv Etc.)
Le frequenze cambiano ma le antenne non vanno cambiate in quanto l'origine dl segnale rimane pressoché invariato, (almeno che non siano conciate) ma la centralina tv datata è molto limitativa, in quanto le scansioni delle frequenze non sono rimaste le stesse senza contare il consumo fisiologico della stessa e della conseguente perdita di segnale in qualità e potenza.
Da quest'anno inizieranno le trasmissioni del T2 (vedi precedenti post) inoltre le vecchie centraline non sono Lte free, cioè non sono protette dal segnale Lte dei cellulari (vedi post antecedenti).
Quindi se vuoi dare una scossa al tuo impianto di ricezione Tv contattaci tramite email o telefonicamente che ti daremo un prezzo certo per l'aggiornamento del tuo impianto.
Marcello.
Home-Services Impianti Tecnologici.

Su quali frequenze saranno trasmessi i canali di Sky sul digitale terrestre? By Home-Services Antennisti professionisti.

Le frequenze di trasmissione dei canali Sky sul digitale terrestre sono: - MUX 1 → Sky TG24, Sky Sport24, Premium Action, Premium Crime, P...