sabato 11 agosto 2018

Sostituzione centralina antenna tv dgtv e aggiornamento impianto. By Home-Services Impianti. 02.23.16.16.30

Quando si interviene su un'antenna centralizzata "antica" non serve solo dire "ma qui bisogna cambiare tutto", l'impianto si può adeguare aggiornare e potenziare almeno che l'antenna non sia piegata su se stessa o i "baffi compromessi.
Dato che le antenne installate dai nostri padri e nonni avevano caratteristiche di durata affidabilità e componentistica superiori anni luce alle componenti attuali, super leggere e super delicate fatte per rompersi. per installare le "stesse antenne qualitativamente resistenti e durature bisogna investire cifre importanti, quindi se la palifica e le antenne o baffi sono ancora efficienti e lo si verifica visivamente e strumentalmente mai sostituire questi gioielli "antichi".
Basta aggiornare l'antenna con una centrale a banda larga alimentata più efficiente da almeno 30db. che porta ad una resa di almeno 95 db in centrale lte e t2 compatibile ed il gioco è fatto.
HS Impianti.

Riparare l'impianto d'antenna tv, si può. Home-Services.

Pensi che il tuo impianto sia vecchio? non farti prendere per il naso, se la tua antenna non è precipitata dal tetto possiamo potenziarla e ...