giovedì 11 ottobre 2018

Home-Services e gli amministratori condominiali furbetti all' Italiana.

Vorrei che gli amministratori facessero ciò per il quale sono pagati, dato che continuano a delegare ai condomini e/o consiglieri l'ingrato compito di ricercare ditte esterne al loro bacino per presentare preventivi anche quando è gia tutto deciso e scritto.
Dicendo io il preventivo lo ho già se volete cercate voi altre ditte per un confronto.
Dato che l'amministratore è obbligatorio sopra un certo numero di appartamenti e dato che per legge percepiscono il 10% su ogni operazione condominiale, che almeno si occupassero di ciò che è di loro competenza in modo che non capiti ad esempio che un condomino chiami un elettricista o un'antennista, per un preventivo alla ricerca di un prezzo concorrenziale senza sapere che sta chiamando il manutentore attuale del condominio stesso, magari anche più volte.
Poi magari dato che percepiscono delle parcelle corpose che smettano di chiedere percentuali ulteriori agli installatori.
Pretendendo sopralluoghi e test impianti gratuiti con la falsa promessa "poi ti faccio lavorare".
Vorrei che ad Agosto e Natale siano presenti almeno in forma di telefono (cosa che non accade neppure nei mesi lavorativi) in quanto se a posteriori vi ritrovate fatturazioni per interventi in emergenza mentre eravate belatamente in spiaggia o sugli sci mentre i poveri condomini a casa propria, con il cancello elettrico bloccato senza antenna tv o senza luci, almeno non fate gli arroganti e ringraziate che qualcuno ha risolto il problema al posto vostro, dato che comunque il costo lo paga il condominio su loro decisione e mi "spiace" davvero tanto se non prendete percentuali.
Ai condomini e consiglieri vorrei semplicemente dire gira gira chi fa gli impianti sono sempre quelli che decide l'amministratore anche se pensate che lo state facendo voi, e funziona che quello più basso via, quello più alto via rimane quello in mezzo, e dato che i preventivi li ha l'amministratore come pensate che andrà a finire chissa chi farà quello nel mezzo?
Quindi se volete assumervi l'onere di farvi fare dei preventivi da altre aziende per capire a grandi linee un costo da un esterno almeno non approfittatene e pagate il tempo che vi dedica che è parecchio, in quanto non conosce gli impianti deve venire da voi effetture le verifiche rientrare in ufficio reperire i prezzi e stilare un preventivo che sa già che non prenderà.
Home-services e gli amministratori furbetti.

Come si installa l'Antenna Tv in modo professionale. Home-Services

Installazione antenna centralizzata nelle varie fasi, dalla decisione del punto migliore, all'apertura del tetto, alla posa della pali...