giovedì 25 ottobre 2018

L'ANTENNISTONE di che professionista ti puoi fidare?

DI NOI TI PUOI FIDARE E DEGLI ALTRI?
Ecco come lavorano gli altri "Antennisti" noi ci mettiamo la faccia e loro ci rubano le nostre foto per farsi pubblicità. Ecco perchè di noi ti puoi fidare, noi ci impegnamo ad effettuare lavori fatti bene e nel far vedere come lavoriamo, poi ti arriva quello che usa il tuo lavoro e se ne appropria facendolo suo ma non solo con la foto di qualche facile puntamento o qualche facile centralina o cambio di partitore, ma addirittura di lavori a tetto utilizzando le foto dei nostri tecnici, ma che professionista sei se non hai neppure foto tue e del tuo lavoro e ti abbassi a rubarle, sarai sicuramente affidabile. Home-services le nostre foto sono veramente nostre e non rubate l'originale è in alto a sinistra.
Va bene voi direte.. ma è un romano si sà (luoghi comuni) e invece no!! ci sono tanti di Milano che ci "fregano" le foto ritagliano il logo e se ne appropriano come lavori loro.
La ricerca del lavoro,è gia di persè una battaglia continua cercare di essere convincenti indurre le persone a fidarsi cercare di far capire che sei onesto e che soprattutto sai fare  quello che dici, non è semplice e se anche noi nelle nostra perenne ricerca di migliorarci individuiamo aziende o artigiani etc. che usano metodi di divulgazione e promozione che confondono il cliente con false recensioni, con false immagini, come può l'utente finale districarsi e capire di chi si può fidare.
Noi ci indignamo ma non solo, cerchiamo di indurre i clienti a fare una cernita, denunciando per quel che è possibile gli atteggiamenti truffaldini di operatori senza scrupoli ma davvero non basta.
Impiegare mesi di lavoro, con attrezzature trabattelli, scale mobili, operai, ma anche semplici appartamenti, villette o condomini, scattare qualche foto e metterla sul nostro sito per far vedere quel che facciamo per fare la differenza con chi millanta, e poi gli stessi millantatori ripostano le foto delle nostre installazioni sui loro siti o altri strumenti di visualizzazione senza farsi troppi problemi, ma allora mi chiedo il senso di pubblicare foto dei nostri lavori se diventano lavori di altri?
Solo l'immagine in questione è su almeno una decina di siti di antennisti e quello sono io in persona, per non parlare delle immagini senza personale ma di collegamenti o tetti o impianti elettrici incontabili....
Ma Daiiii ma la serietà???

Come si installa l'Antenna Tv in modo professionale. Home-Services

Installazione antenna centralizzata nelle varie fasi, dalla decisione del punto migliore, all'apertura del tetto, alla posa della pali...