domenica 14 ottobre 2018

Sky Q e Sky Q Mini, soluzione problemi di rete. Home-Services Impianti.

Oltre a tutti i vari problemi di configurazione dei decoder Sky ci sono anche quelli di rete serve una buona rete senza cadute di segnale o un wi-fi potente, ma non sempre si riesce ad ottenere, neppure con i ripetitori di rete che utilizzano la corrente a 220v in quanto non tutti sanno che i ripetitori di segnale internet (Rj45) per funzionare in modo accettabile devono essere collegati sulla stessa fase e cioè ad esempio, se vicino al router dove posizionate il trasmettitore la linea proveniente dal q.e. è la linea prese sala e voi dovete utilizzare il pc in cameretta ma la linea in cameretta dal q.e. e linea luce cameretta, lo stesso non funzionerà, la soluzione è modificare l'impianto elettrico, oppure.....
Utilizzare l'impianto tv, si avete capito bene per cablare il vostro appartamento, Hotel, B&B, etc, ed inviare la rete in ogni punto si può utilizzare l'impianto tv esistente senza posare nuove linee o wi-fi, o meglio inglobando anche il wi-fi.
Qindi potrete collegare vicino al punto tv, ad esempio un Pc, una Playstation, il decoder e la tv stessa, senza dover ricorrere al wi-fi, e senza posare cavi.
Come ? Semplice con un sistema plug and play di converitori del segnale che opportunamente posizionati in funzione del tipo di impianto, provvedono a distribuire il segnale con velocità fino ad un Gbps.
Home-services all'avanguardia della tecnica.


Come si installa l'Antenna Tv in modo professionale. Home-Services

Installazione antenna centralizzata nelle varie fasi, dalla decisione del punto migliore, all'apertura del tetto, alla posa della pali...